[FoLUG]help apt (woody)

joseph folug@lists.linux.it
Sun, 29 Sep 2002 20:07:11 +0200

Ciao ,
  scusate  ,c'è qualcuno che mi puo dare una mano a installare
  la debian 3.0.
 dopo varie tentativi d'installazione e letto diversi howto,non
 riesco a risolvere i problemi con apt.

 dopo avere installato il kernel,decido di installare  X window +gnome2,
 per semplicità scelgo apt-tasksel per installare i pachetti,quindi
 Xwindow e desktop environnment come profili. inserisco i cd che il
programma
 mi chiede . verso la fine appare una finestra che non capisco(" KERNEL LINK
FAILURE INFO:
 you may experience problems linking older (and some newver) kernel with
version of binutils).

 hdb:command error:
 status= 0 x51(driveready...
 E: sub-process/usr/bin/  dpkg returned an error code 0

 ho riprovato solo con apt(escludendo tasksel e dselect):

  # apt-get install gnome2

  idem come prima hdb:command error.......

 potrebbe essere cd difettati? sono quelli di linux &c .

 non ho nessuna voglia di tornare a la mandrake8.2.(è lento),

 ho scelto la debian per avere un sistema leggero e stabile.

 cmq grazie.

       ciao .joseph