[FoLUG]Visual C?

Ivan folug@lists.linux.it
Mon, 30 Sep 2002 09:35:21 +0200

On Sun, 29 Sep 2002 17:57:20 +0200
Alessandro Ronchi <ronchi@csr.unibo.it> wrote:

> Il visual C č offtopa, perņ ;)
e' in topic quando se ne cerca ( o si riesce a proporne ) una via d'
uscita :>

> Credo che la soluzione migliore, se deve programmare per windows e per
> linux, siano le gtk. Mi pare che le QT non siano gratuite, per
> windows. Mi sbaglio?
mi pare che le qt abbiano qualche limitazione se intendi usarle in
programmi commerciali, ma non ho ne voglia ne interesse a leggermi la
loro licenza. lo faccia chi ne e' interessato :)P

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\