[FoLUG]firewire e usb2

Proietti David folug@lists.linux.it
Tue, 01 Apr 2003 18:11:51 +0200

Fossi in te penserei a USB2, in quanto a velocit=E0 non sono niente male,
permetto acquisizione video, il che dice tutto. Male che ti vada lo sfrutti
solo come USB1 da coloro che non hanno la porta a disposizione. La FW a
differenza sono ancora poche le MB che la montano di serie, quindi la
disponibilit=E0 risulta ridotta, nonostante i controller PCI abbiano avuto un
ribasso considerevole dei prezzi.

su scheda ho a disposizione:
2 x USB1
2 x USB2