Rif: Re: [FoLUG]dhcpd ddns

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Mon, 7 Apr 2003 12:26:08 +0200

Davide Giunchi <davidegiunchi@libero.it>
Inviato da: folug-admin@lists.linux.it
07/04/2003 12.13
Per favore, rispondere a folug
=20
        Per:    folug@lists.linux.it
        Cc:=20
        Oggetto:        Re: [FoLUG]dhcpd ddns

Il 11:40, luned=EC 7 aprile 2003, Piero.Conte@VenetaNastri.it ha scritto:
> Saluti a tutti,
> vorrei configurare il dns dinamico in linux.
> Mi sembra di aver capito che devo scrivere la seguente riga in
> dhcpd.conf ddns-update-style interim
> e sulla zona dns .allow-update
>
> E' sufficente questo o ci sono altre configurazioni da fare

RTFM!
chiedi prima di aver provato?
prima prova, poi se non funziona cerca nelle FAQ,una ricerchina su google=20
nella mailing list del dhcp (negli archivi delle ml specializzate spesso=20
si
trova risposta). La tua e' una domanda abbastanza generica su dns+dhcp=20
quindi
sicuramente troverai gia' la risposta.

Hai ragione, ma per non incasinarmi io addotto il sistema contrario:
prima mi documento e cerco di capire quello che devo fare e perch=E8
lo faccio e dopo configuro. Purtroppo anche questo sistema ha i=20
suoi limiti.

Grazie=20

Ciao