Re:[FoLUG]Trasferimento pacchetti

Michele Mordenti folug@lists.linux.it
Mon, 7 Apr 2003 21:35:59 +0200

>adesso a memoria non ricordo di preciso, comunque o in /etc o in /etc/network(s)
>c'è un file di configurazione della rete dove viene disabilitato l'IP forwarding.
>Devi cambiare il valore da 0 a 1 per riabilitarlo.
>questo funziona solo per la sessione corrente
>
>echo '1' > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward

Queste istruzioni le devi dare se vuoi condividere l'accesso ad internet con altri PC, ma rileggendo bene la tua mail mi sa che non è il tuo caso :-(
quindi mi sa che ti ho dato un consiglio del tutto inutile, chiedo scusa per la fretta e ti rimando alla risposta di Davide.

...ho pietà di quelli che si
svegliano adesso...    by Laccone

(o_  Membro del FoLUG
//\  Forlì Linux Users Group