[FoLUG]meeting martedi

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Mon, 14 Apr 2003 19:58:42 +0200

On Monday 14 April 2003 17:49, Davide Giunchi wrote:
> ahem .... ho toppato.
> se ne parlava allo scorso meeting con Alessandro, ci siamo dimenticati
> della pasqua...
> Domani sceglieremo se spostarlo di data o meno.

Si si, scarica i barili!
In realt=E0 il discorso era di fare un incontro di domenica, per consegnare=
 le=20
tessere ai soci e discutere di altre cose amministrative e progettuali.
Oggi sono andato a ritirare la bozza delle tessere, ma ho scoperto che alla=
=20
risoluzione che loro mi indicavano si vede la sgranatura. Quindi devo=20
riportargli i file ad alta risoluzione, e presumibilmente saranno pronte do=
po=20
pasqua.
Quindi anche se non ci fosse stata la festivit=E0, l'incontro avrebbe perso=
 le=20
motivazioni.
=46acciamo settimana prossima, domenica 27 Aprile?
=2D-=20
Alessandro Ronchi