[FoLUG]Upgrade Browser IV

sammo folug@lists.linux.it
22 Apr 2003 19:51:02 +0200

> Ci sono ancora errori di librerie, ma il browser 1.2. 1-2 funzica, come
> configurato precedentemente :-)
> Il mailer pero' NON funzica per nulla :-(  (vedi Kmail)
> Forse 'st'altra volta metto a posto anche quello.

> Bye ;-)
> Giovanni
Ciao,
per installare mozilla 1.2.1 su woody ho seguito questo procedimento
(come indicato in apt how-to nella sezione come usare apt localmente).
Mi sono scaricato tutti i deb da un mirror con il backport per woody.
Dando un'occhiata su apt-get.org qui
http://people.debian.org/~frankie/debian/woody/kalem/
ci sono i pacchetti da scaricare.
- metto tutti i pacchetti in una directory /debs/mozilla
- stando dentro la directory /debs indicizzo i pacchetti con il comando
dpkg-scanpackages mozilla /dev/null | gzip > mozilla/Packages.gz
- aggiungo /etc/apt/sources.list la linea
deb file:/debs mozilla/
- aggiorno il database dei pacchetti con apt-get update
- install con apt-get install mozilla
Questo è il procedimento che uso sempre zx installare i pacchetti sulla
mia woody. Sono costretto a fare tutto off-line xchè a casa ho un bel
56k... spero di essserti stato di aiuto.
Ciao
    Samuele