[FoLUG]meeting domani e domenica

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Wed, 30 Apr 2003 00:06:35 +0200

On Tuesday 29 April 2003 16:28, massaric@CS.UniBO.IT wrote:
> visto che vorrei iscrivermi anche io a folug ma non ho mai avuto occasione
> di incontrarvi e visto che domenica c'e' la consegna delle tessere e'
> possibile che io faccia la mia iscrizione del giorno? posso venire anche =
io
> domenica ho e' solo una riunione tra 'soci' ?

Ovviamente tutti coloro che intendono fare l'iscrizione, possono venire=20
direttamente alle riunioni.
Il delay tra l'iscrizione e la consegna delle tessere c'=E8 stato solo fino=
 ad=20
ora, per problemi di stampa. Ora che le abbiamo fatte in tipografia, le=20
consegnamo direttamente il giorno dell'iscrizione.
Poi se ti iscrivi, anche tu sei un socio, e puoi gi=E0 partecipare attivame=
nte=20
alla riunione.