[FoLUG]Fwd: Re: Materiale per LUG

Alessandro Ronchi onoma@katamail.com
Ven 1 Ago 2003 01:54:23 CEST

Alle 00:05, venerdì 1 agosto 2003, Demis Palma ha scritto:
> A) SuSE vi ha autorizzato a duplicare e regalare i CD in occasione dalla
> manifersatione, ma
> B) Non li contrassegnate in alcun modo, quindi
> C) Uno li prende, vi ringrazia e se li porta in ditta. Se
> D) Arriva la finanza, come fa a dimostrare che le copie sono
> autorizzate?

Si può copiare per un uso non commerciale. Questo significa che io te li posso
dare, ma tu non puoi usarli in ditta. Se ti beccano in ditta con il software
non licenziato (a quanto pare yast e basta), fanno la multa a te, non a me.
Se quando arriva la finanza yast non c'è, e c'è solo una suse, non si può
dimostrare che tu non l'abbia installata da ftp, quindi non possono
denunciarti.

Ricordo che è possibile installare la suse da ftp anche per uso commerciale.

--
Alessandro Ronchi
http://zoddo.no-ip.org/