[FoLUG]per tutti i debianisti: kdm dpi xserver

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 1 Ago 2003 11:11:17 CEST

Alle 19:33, domenica 27 luglio 2003, Marco Valli ha scritto:

> Faccio notare che quello che segue l'ho già postato tre (3) volte su
> questa stessa lista ;-)

5/2/2003 14:55  Openoffice in italiano
Hai ragione, scusa.
E' solo che, come da thread, l'argomento erano i font e così mi è scapparto
uno sfogo sull'ignoranza di openoffice e non mi sono documentato a dovere su
come risolvere il problema con OO.

> [...]
> così
> L10N><ooLocale cfg:type="string">it-IT</ooLocale><ooSetupSystemLocale
> cfg:type="string"/><ooSetupCurrency cfg:type="string"/></L10N>
> se non funziona ancora, apri questo file
> HOME/.openoffice/1.0.2/user/config/registry/instance/org/openoffice/Setup.x
>ml (io ho la 1.0.2, nota bene e scegli il path giusto)
> e modifica la stessa stringa.
> #####

> Non parte perché, imho, non l'hai installata:
> il deb si chiama openoffice-help
> (bada: c'è solo in inglese che io sappia, ma forse no)

Hai ragione, non so come mai non la avevo installata, boh... inizio a perdere
colpi.

No, il mongolo sono IO.

Allora, pur seguendo le tue precise informazioni OO continuava a partire in
inglese.
Poi ho scoperto, o meglio, Alessandro Ronchi mi ha detto che non avevo
installato il pacchetto locales.
Ora funziona tutto che è una meraviglia, anche i fonts vengono "visti"
correttamente.

In devinitiva, grazie ad entrambi.

--
	Michele Mordenti "MonsterMord" - Forli' (FC) - michele.mordenti@tin.it
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500