[FoLUG]Linux fastweb

domenico mariotti bianconiglio83@yahoo.it
Sab 2 Ago 2003 13:55:52 CEST

Ciao a tutti mi scuso in anticipo per le possibili stupidagini che dirņ ma non sono molto esperto.
Il mio problema riguarda il mancato accesso ad internet attraverso la rete fastweb forfettario , mi sono gia documentato in rete riguardo all' utilizzo del DHCP  ecc ma devo sbagliare qualcosa che proprio non riesco a cpire qualcuno di voi potrebbe inviarmi una procedura per potter effettuare una corretta configurazione o della scheda di rete o di Mozilla.
Sistema operativo MANDRAKE.9.1.
Grazie.