[FoLUG]google search

michele.mordenti@tin.it michele.mordenti@tin.it
Mar 5 Ago 2003 16:22:56 CEST

essere e
>rimanere libero, nessuno pu? mai essere libero se ? costretto ad
essere
>uguale agli altri. (Oscar Wilde)

E' colpa del servizio web-mail della tin.
In tutti i messaggi che compongo via web non si vedeno i caratteri
accentati:
e' = ? ; a' = ?
sia con linux che con windows.
A volte me ne ricordo ed evito di usare i caratteri accentati (vedi la firma

in calce), altre volte no e cosi' vi dovete sforzare nell'interpretare
correttamente i messagggi.
Ma in fondo ? meglio cos?: se fate pi? fatica a leggere i messaggi ci
dedicate pi? tempo, siete pi? attenti e meditate meglio sulle risposte ;-)

Cosa avro' scritto nelle due righe sopra? :D

P.S.:
mi dite come faccio a trasformare un ext2 in ext3?
? troppo caldo per documentarmi... LoL

--
Michele Mordenti "MonsterMord" - Forli' (FC) - michele.mordenti@tin.it
(o_  Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500