[FoLUG]come visualizzare il contenuto della cartella html/www

Mauro Sandrini msandrini@complessita.it
Mer 6 Ago 2003 12:16:56 CEST

Ciao Ivan grazie dei suggerimenti.
Ho smanettato un po' e, nonostante me stesso, le cose funzionano.

Allora su apache due il file che ho modificato è commonhttpd.conf il
bello è che prima ho abilitato l'opzione Indexes (togliendo il meno che
aveva di fronte) poi l'ho rimesso e.. funziona lo stesso.. bho..

Comunque ho anche sistemato il 777.

Grazie comunque,
Mauro

ps