[FoLUG]Adaptec 1200a

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Mer 6 Ago 2003 20:15:31 CEST

> hptraid e' quello corretto.
> Io farei una prova con il 2.4.21 ...dato che sono stati fatti pesanti
> interventi sul driver.
> Attualmente ho solo una conf striping (attaccata al 1200a) su cui fare
> i test ...e non posso fare tests su altri dischi ...sorry

Se volessi vedere un changelog un pò dettagliato delle modifiche fatte
al driver (tipo CVS, se venisse usato) dove potrei guardare?
Sulla lkml non ho trovato niente di interessante; ho visto che hptraid.c
(2.4.20) contiene un minimo di changelog, ma proprio minimo... mi puoi
inviare l'ultima versione, che non sto a scaricare tutto il kernel solo
per quello?

Altri posti dove trovare un changelog dettagliato?

Stefano