[FoLUG]aiuto in multipartizione

Ivan darthxiong@libero.it
Mer 13 Ago 2003 12:15:56 CEST

On Wed, 13 Aug 2003 10:39:26 +0200
"SkyborgSin" <skyborg@inwind.it> wrote:

> il primo(linux) è che quando devo avviare la connessione,pur avendo
> installato correttamente i driver(us robotics 56kb fax modem)
> al momento di cliccare su "connect" il sistema va in freeze e non c'è
> verso di sbloccarlo(riavvio obbligatorio)che sia un problema del
> driver o un problema di configurazione?

senza saper nulla della configurazione, potrei dire "buona la prima".
magari non si accorda bene con la versione del kernel della mandrake.
controlla bene il readme del driver

> usa l'impostazione di risposta r: anziche re: e devo reimpostare
> manualmente tutti i messaggi(parlo di 80-90 messaggi al giorno)
> lo sò che outlook nn c'entra nulla,ma qualcuno mi può aiutare?

c'e' un patch in giro per ovviare a cio', usa google per trovarlo
hint: www.freeweb.org/computer/SourceNet/Outlook.htm
se invece il problema e' sugli arrivi, ci sono filtri da applicare alla
coda di posta; usa google per trovarli

> Grazie

quando vuoi porre una domanda nuova, non rispondere ad un vecchio
messaggio cambiandogli l' oggetto. altrimenti la patch ad outlook non ti
serve perche' non hai capito il problema

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\