[FoLUG] Re: grazie ma non credo sia un problema di permessi (per Matteo)

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 19 Ago 2003 15:58:33 CEST

Matteo ha scritto:

> ciao e grazie per la pronta risposta.
<ipersnip>

Noto con rammarico solo ora che il post da oggetto non e' stato inviato in ML,
bensi' solamente allo scrivente :-(
Quindi le mie risposte, eseguendo un semplice reply al tuo post, le hai potute
valutare solo tu. :-\
Risposte che, in minima parte, risultano fuorvianti visto che ieri sera avevo
la consapevolezza di postare in ML. :-(
Non che me ne dispiaccia, ma in questa maniera si e' disatteso ulteriormente
lo scopo della ML dove, condividendo gli stessi interessi, i reciproci
consigli fan si' che la comunita' cresca tutta assieme.
Un post one2one, avrebbe avuto senso solo nel caso si trattase di un OT.
Invece l'argomento (configurazione digicamere) avrebbe potuto risultare di
pubblico interesse e lo scambio di post potrebbe esser stato utile a
qualcun'altro.
Quindi, IMHO, andava trasmesso in ML nell'ambito del thread che tu stesso
avevi aperto riportante il subject: Aiuto per applicazione multimediale.

Sorry,
ma una ML (seria) funziona cosi' ;-)
... e non l'ho inventata io :-P

Ciao e al prossimo post ;-)