[FoLUG]OT: sicurezza sito web bancario ... e non

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Gio 28 Ago 2003 17:18:57 CEST

Stefano Giunchi wrote:
<snip>
 > Suppongo che quando digito la password nella pagina non protetta, questa
 > venga comunque criptata (ho tentato di sniffare le connessioni,
 > inutilmente). Come fanno????

Sicuramente meno rilevante come riservatezza dei dati, ma lo stesso dubbio
m'era venuto in mente gia' da tempo per quanto riguarda il login delle nostre
mail-box via web.
Quando, tramite la pagina web di libero, digito la *mia* password e clicco
invio ... come viaggia in rete la mia password? In chiaro?
Booh :-\
Me lo son sempre chiesto ...

 > Stefano

Bye ;-)