[FoLUG]A cosa potrei pensare se ...

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Ven 29 Ago 2003 19:14:49 CEST

... sporadicamente, ma ormai con sufficiente frequenza,
*solamente durante la navigazione in rete* sia con Mozilla che con Konqueror
il mio laptop Acer si pianta :-((
Unico segnale due led lampeggianti contemporaneamente ed in sincronia,
corrispondenti al Block Number ed al Block Scorr.
Unico rimedio un brutale reset :-(
Scartati problemi di surriscaldamento della cpu (diversamente non mi si
riavvierebbe immediatamente subito inoltre mi si presenterebbe il problema
anche durante il normale utilizzo del notebook) e scartata l'assistenza Acer
(una pena!) ... non so' "che pesci pigliare" :-\
Ora il problema mi si e' verificato navigando nel in questo forum:
http://www.quattroruote.it/club/forum/avvio.cfm?forum_typeII=3&sito=qrt

Che fo'?

Tnx ;-)
Giovanni