[FoLUG]Riscontro RH9

Alessandro Ronchi onoma@katamail.com
Dom 31 Ago 2003 11:41:18 CEST

Alle 10:28, domenica 31 agosto 2003, CyberPenguin ha scritto:
> Prima di installare RH9 sul pc di un amico,
> chiederei riscontro alla Lista se qualcuno di noi ha avuto le stesse (o
> altre) problematiche dallo scrivente accusate durante il periodo di
> utilizzo della distro da oggetto.
> Sulla mia macchina il problema piu' grave e' stato l'impossibilita' di
> configurazione della stampante :-(
> Inoltre tutta la suite Mozilla, per quanto funzionante, risultava
> *estremamente* pesante e lenta nell'utilizzo della stessa :-\

Ho utilizzato la RH9 per un corso, e devo dire che non ne sono rimasto
entusiasta. Ha un sacco di problemini, probabilmente risolti con gli
aggiornamenti. Hai provato ad utilizzare red hat update o apt-rpm per
aggiornarla? Hai riscontrato gli stessi problemi?

--
Alessandro Ronchi
http://zoddo.no-ip.org/