[FoLUG] kernel

Marco Massari Calderone MassariC@CS.UniBO.IT
Mar 2 Dic 2003 12:19:50 CET

solitamente vengono applicate alcune patch(scelte tra le milioni
disponibili su kernel.org), proprio come adesso che e' stato trovato il
bug e sono state rilasciti le nuove versioni del 2.4.18.

Che io sappia non vengono applicate modifiche sperimentali o simili come
invece spesso fanno le distro commerciali.

--
Marco Massari Calderone
Membro del FoLUG (Forlė Linux User Group) - http://folug.linux.it