[FoLUG] riunione soci + presentazione

fanto@ibforum.it fanto@ibforum.it
Mer 3 Dic 2003 12:10:31 CET

Salve a tutti,

mi sono iscritto al FoLUG sabato in occasione del linuxday, finalmente ho
trovato un gruppo di appassionati nella mia città.
Non ne ero a conoscenza.
Lavoro da 3 anni ormai a Milano come consulente, mia mansione è
analista-sviluppatore in vari progetti + o - grossi con Vodafone e altre
società telecomunicazione mobile,
gestisco vari siti web sparsi per la rete.

Al linux day ho avuto modo di vedere persone gentili che mi hanno
risposto, tra questi Ronchi al pomeriggio (auguri per la pronta
guarigione).. e seguire alcuni seminari..
Spero di conoscervi un po tutti quanti col tempo.

Potete darmi un riassuntino del vostro incontro-riunione soci di martedì?
Un saluto a tutti quanti!

Alessandro -alias: Fanto-