[FoLUG] Problemi mouse USB

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Gio 4 Dic 2003 10:36:15 CET

Demis Palma ha scritto:
> Non ho la porta PS/2, e ho dovuto installare un mouse USB.

Ho verificato la funzionalita' della "cosa" anche sul
mio laptop che ha un mouse usb.

> Lo uso con la mano sinistra,
> e non riesco ad invertire i tasti del mouse. (Il problema
> non si pone sull'altro PC dove il mouse e' PS/2)
<snip>

Hai provato a settare le impostazioni dx/sx tramite le GUI?
Se hai Kde:
Centro di controllo -> Periferiche -> Mouse
-> Mappatura pulsanti |_| Destro |_| Sinistro

Se hai Gnome:
Menu' di avvio -> Preferenze -> Mouse
-> Scheda Buttons -> Mouse orientation |_| Left-handed mouse

Sulle mie RH (e sui miei mouse usb e ps/2) funzionano entrambe
le soluzioni.

Bye ;-)
Giovanni
--