[FoLUG] la RH9B non vede il floppy

robevit@inwind.it robevit@inwind.it
Gio 4 Dic 2003 13:31:10 CET

> L'avvio avviene con il floppy e va tutto bene, ma se in seguito inserisco un altro floppy ad esempio
per leggere dei dati (clicco col destro e vado su floppy) da interfaccia grafica, il sistema si impalla, stessa cosa se uso il comando mount da console.
Addirittura per fare una copia del disco di boot con l'istruzione da console cp /dev/fd0 nome_file.img, il sistema si è bloccato lo stesso. I problemi sono "limitati" al fatto di non poter usare il floppy quando uso la redhat (cosa che invece a me risulta indispensabile). Grazie cmq per la risposta e perdona la mia imprecisione dovuta all'estrema ignoranza del neofita.