[FoLUG] [OT] LAN Party

enrico.placci@tiscali.it enrico.placci@tiscali.it
Gio 4 Dic 2003 13:44:19 CET

>-- Messaggio Originale --
>From: Davide Giunchi <davidegiunchi@libero.it>
>To: Folug <folug@lists.linux.it>
>Date: Wed, 3 Dec 2003 20:42:30 +0100
>Subject: [FoLUG] [OT] LAN Party

Sabato 6 e Domenica 7, mattina e pomeriggio, si terra' un lan party in via

dragoni n 57.
Il posto e' la sede del folug, ma l'attivita' non e' organizzata dal folug,
si
tiene li' solo per questioni di spazio.

Il gioco principale sara' "Enemy T
>rritory", che tra l'altro e' gratuito e
disponibile anche per Linux.
Siamo gia' in abbastanza, si prevedono dei gran match.
Chiunque fosse interessato a partecipare mi risponda in privato.

Ciao.

--
Davide Giunchi

Accidenti io torno da Londra sabato notte (vi sto scrivendo da un Internet

cafe) e domenica volevo andare alla fiera dell'elettronica!
Mi sa che non riusciro' a venire, peccato! Sara' per la prossima volta...

Ciao

            Enrico

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quando navighi!
E in piů il modem e' GRATIS! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml