[FoLUG] Slacware forever (was:kernel)

Nicola Bandini Nicola.Bandini@bluarancio.com
Gio 4 Dic 2003 14:26:35 CET

>La Slackware usa tutti i software "vanilla"... e' mitica!
>Ho appena installato la 9.1 ,la notte prima di partire per la gita, quindi
>non la ho
>testata molto: tuttavia mi ha fatto un ottima impressione. Mi sa che cambio
>distro!

La sto provando anch'io e per il momento mi sembra veramente bella.
Semplice da installare (nonostante procedura testuale) e molto
razionale, c'e' da dire pero' che per quanto mi riguarda ho poche
altre esperienze, quindi i miei giudizi sono poco affidabili.
Vorrei portare avanti l'installazione di una debian su un'altro
pc per poter fare un po di confronti e soprattutto xche' credo
che nonostante le craniate alla fine mi dara' molte soddisfazioni.
Peccato nella slack per l'assenza di una gestione per gli update
(almeno per quanto ne so..)
Ciao,

Nicola Bandini