[FoLUG] la RH9B non vede il floppy

robevit@inwind.it robevit@inwind.it
Gio 4 Dic 2003 16:59:05 CET

Ciao cyberpenguin, non credo di avere problemi hw perchè sotto windowsaccio funziona. Guardando il
file /var/log/messages trovo un errore del tipo
localhost kernel:[drm:radeon_unlock] *ERROR* Process 3437 using kernel context 0
ma credo che si riferisca solo al fatto che la schermata è "frozen".
Girando su google avevo trovato il tuo nome se non erro che aveva dato consigli ad una persona
che aveva avuto lo stesso problema...
Tu cosa pensi possa essere? c'entra il fatto che linuccio lo avvio da boot disk invece che da lilo o grub? grazie