[FoLUG] Slacware forever (was:kernel)

gicoan@supereva.it gicoan@supereva.it
Gio 4 Dic 2003 18:43:57 CET

>La Slackware usa tutti i software "vanilla"... e' mitica! Ho appena installato
>la 9.1 ,la notte prima di partire per la gita, quindi
>non la ho
>testata molto: tuttavia mi ha fatto un ottima impressione. Mi sa che cambio
>distro!

Concordo: pur con tutti isuoi limiti (leggi upgrade dei pacchetti difficoltoso a causa della mancanza di scaricamenti automatici delle dipendenze, penso ad apt...) è però l'unica disrto che compila TUTTO alla perfezione, ed il kernel cmq resta pulito...per non parlare dell'organizzazione della distro, dove quasi tutti i file sono dove devono essere...Inoltre,se un giorno ci si dovesse accorgere di avere bisogno di una patch del kernel...la si aggiungerà! Sogno apt su slack...quasi la perfezione!

Giovanni Coan
Stanco dello spam nella tua email? Prova GRATIS
il nuovo servizio ANTISPAM di superEva:
http://webmail.supereva.it/spam.html