[FoLUG] Slacware forever (was:kernel)

GG Noris gigi@pclinx.it
Ven 5 Dic 2003 09:36:51 CET

io sono passato da mdk a RH, per poi arrivare a slk, proprio poco prima che RH ( anche se fatta da tanti uomimi ) decidesse di abbandonare le versioni non $. si ce fedora..

ogni distro ha i suoi rischi, ma l'importante secondo me' e' apprendere Linux. per questo prediligo le distro che sono standard e con slk mi trovo bene, ho imparato cose che su redhat andavano in automatico, mentre su slk le ho approfondite.

se un domani slk non ci sara' piu', allora passero' ad un'altra distro... ma sempre LINUX.
buon pingu a tutti.. :))

GG