[FoLUG] Slacware forever (was:kernel)

sammo enlargeyourlinux@yahoo.it
Ven 5 Dic 2003 18:24:17 CET

On Thu, 2003-12-04 at 20:27, Marco Pracucci wrote:

> Personalmente amo per certi "lavori" la slackware (che uso ancora su un piccolo
> server casalingo), ma ultimamente ho imparato ad apprezzare una "fantastica"
> [si, permettetemi questo termine] distribuzione: la GENTOO [www.gentoo.org].
> Spero ci sia qualcuno in questa ML che la usi :)
>
> Marco P.

Presente! :-) Ha colonizzato tutti i miei tre pc. E' molto bella ma ha due grossi
problemi:
- uno deve avere un pc un po' ruspante, altrimenti diventa vecchi x installare i
pacchetti un po' grossi
- mi sembra un po' da raffinare su vari aspetti
A parte questo + la uso + mi piace. E poi non ho mai visto openoffice aprirsi
cosė velocemente.

Samuele