[FoLUG] grazie ma sa avessi avuto una porta ps-2 sarei stato felice pure io

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Dom 7 Dic 2003 18:03:28 CET

Il dom, 2003-12-07 alle 17:51, Matteo Pieri ha scritto:
> [...]
> ringraziando per le pronte risposte volevo dire che purtroppo il moio
> rapporto con la lingua inglese
> è a dir poco "conflittuale"
> la documentazione che è sul link proposto dal Ronchi per me non è
> utile.
> però posso dirvi che ho controllato il file
> /etc/X11/XF86Config
> il quale mi da questo output:
> Section "ServerLayout"
>         Identifier     "XFree86 Configured"
>         Screen      0  "Screen0" 0 0
>         InputDevice    "Keyboard0" "CoreKeyboard"
>         InputDevice    "PS/2 Mouse" "CorePointer"

ok, perfetto, allora cambia quella sezione e scrivi così:
Section "ServerLayout"
        Identifier     "XFree86 Configured"
        Screen      0  "Screen0" 0 0
        InputDevice    "Keyboard0" "CoreKeyboard"
        InputDevice    "PS/2 Mouse" "CorePointer"
        InputDevice "USB Mouse" "SendCoreEvents"
EndSection

> ls mod invece risponde così

> mousedev                3832   0  (unused)
^ questo , assieme ad usb_uhci, mi dice che hai già caricato i driver
(moduli) per il mouse usb.

PS: non cambiare subject delle email. Lascia che siano corrispondenti al
gruppo di botta e risposta, che abbiano un riferimento ai contenuti. I
subject diretti ad una persona specifica della lista, oppure quelli come
questo, non sono utili. L'oggetto delle email non è una riga in più da
utilizzare al posto del corpo del messaggio.
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org