[FoLUG] Sistema dual-boot

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Dom 7 Dic 2003 18:15:02 CET

Il dom, 2003-12-07 alle 15:35, CyberPenguin ha scritto:

> Sinceramente non ho capito perche' sinceramente
> mi starei complicando la vita.

Lui ti dice così perché usare 0 come valore di delay per l'immagine
standard, può complicare la vita (ad esempio, ti si brucia il floppy).

> A fare che?
> Visto che lo sai ... non fai prima a dirlo?

No, hai frainteso. Lui ti dice di mettere tre secondi invece di zero nel
delay. Non ti invita a sforzarti tre secondi :)

Meno polemiche, please: scrivete due righe di più nel corpo delle email,
usate un oggetto chiaro, e leggete due volte i messaggi che vi sembrano
acidi, bevete meno latte+ e guardate più foto della Arcuri: può aiutare
a sciogliere lo stress ;)
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org