[FoLUG] la RH9B non vede il floppy

robevit@inwind.it robevit@inwind.it
Mar 9 Dic 2003 13:09:41 CET

CyberPenguin ha scritto il 5/12/2003 ore 11.36
> mmm ... mica mi ricordo ... :-\
> Mi posteresti il link che vedo se veramente sono io?

Il link è una risposta che tu hai dato a " giballa" invitandolo a comunicare
a tutti la soluzione per un problema identico al mio il 22 Aprile 2003
il link è: http://lists.linux.it/private/folug/2003-April/005046.html

Alessandro Ronchi il 4/12/2003 ha scritto:

>Che cosa contiene il tuo /etc/fstab ?

Ecco il testo...
LABEL=/                           /
   ext3     defaults              1    1
none                                /dev/pts
devpts     gid=5,mode=620    0   0
none                                /proc
proc     defaults                    0    0
none                               /dev/shm
 tmpfs    defaults                0  0
/dev/hdc6                         swap
swap       defaults               0  0
/dev/cdrom                         /mnt/cdrom
udf,iso9660  noauto,owner,kudzu,ro 0  0
/dev/fd0                               /mnt/floppy
auto  noauto,owner,kudzu   0   0

Grazie per l'aiuto, speriamo che la rh9b riesca a leggermi il floppy...  Roberto