[FoLUG] Hardware per FoLUG

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Mar 9 Dic 2003 21:16:48 CET

Il lun, 2003-12-08 alle 18:11, Davide Giunchi ha scritto:

    Rinnovo la richiesta fatta circa una settimana fa',  probabilmente essendo
    stata inserita in una lunga email non e' stata notata da molti:

Infatti non l'avevo vista.

    Ci servono 6 schede video pci datate per il "laboratorio software libero" del
    FoLUG all'ITC Matteucci.

Scommetto che non hai provato ad andare nel cimitero dei PC, vero?
Li sicuramente ne trovi dei chili di schede video, ed ovviamente quasi
sempre funzionanti.
Normalmente li paghi a costo dei rottami, quali per la collettivita'
sono, ma se ti fai amico il custode, ti fanno fare il download gratis :)

    Potete scrivere direttamente al mio indirizzo per evitare inutile traffico in
    mailing list.

Ho preferito scriverlo qui perche' magari la dritta fa comodo anche a
qualcun'altro.