[FoLUG] Suse 9 CUPS server??

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Ven 12 Dic 2003 15:30:28 CET

Il gio, 2003-12-11 alle 22:04, Marco Tamburini ha scritto:

    Altro problemino incontrato con la suse 9, una volta configurata la stampante,
    una gloriosa samsung ML 1210 ... alla prima stampa va, poi non mi accetta più
    lavori, o meglio li mette in coda ma la stampante si pianta.... con il centro
    di controllo di kde ho provato in vari modi ma l'unica è reinstallarla tutte
    le volte o semplicemente riavviare lo spooler, cosa che yast2 fa quando
    aggiorni alcune impostazioni.... quale può essere il problema??

Stessa stampante, stessa distro, stesso problema.
Una curiosita': io ho usato l'interfaccia USB. Hai provato con la
parallela?