[FoLUG] Debian senza internet

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 19 Dic 2003 21:03:35 CET

Ho la necessita' di installare una serie di pacchetti
su una macchina Debian senza connessione(NC) a
internet(almeno per ora) e alcuni di questi pacchetti non sono sui cd a
mia disposizione.
Ho scaricato/installato questi pacchetti mancanti su un'altra macchina
quindi pensavo, senza saper ne leggere ne scrivere di copiare
direttamente tutta la dir archives da una macchina all'altra e fare
apt-get anche perche'visto le numerose dipendenze con dpkg faccio la
barba bianca. La cosa ha funzionato sul mio laptop ma fallisce
su (NC) a mio avviso perche' non e' stato mai fatto apt-get update.
Ora quali e dove sono i file che mancano (quelli che si scaricano
durante l'update)? Sono percaso ksim, pkgcache.bin, srcpkgcache.bin?

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell