[FoLUG] Pioggia sul bagnato [OT]

samuele samuele enlargeyourlinux@yahoo.it
Dom 21 Dic 2003 12:32:15 CET

 --- CyberPenguin <giov.abb@inwind.it> ha scritto: >
Scusate lo sfogo, ma non se puo' piu' :-((
> La quasi totalita' delle rare volte che faccio
> bootare il bagherozzo XP
> (regolarmente pagato e iperpatchato) che ho rimasto
> sul laptop ...
> con incredibile regolarita' SI PIANTA!
> E non c'e' verso di farlo ragionare!!!
> Sempre la stessa soluzione ... staccare la spina :-(
> Come il vecchio winz '9x :-((
>
> Saluti :-(
> Giovanni
Ti capisco....
Beh wincoz xp è stato il motivo che mi ha fatto
eliminare window$ dai miei pc. Come attivavo le porte
usb mi sparava fuori un bell'errore sul file di
registro e poi non partiva piu'.... Inutile dire che
con linux l'usb andava senza problemi. Morale della
favola i cd con $qualsiasisoftwaremicrocozz sono
volati fuori dalla finestra piu' di un anno fa e a
casa uso solo linux, con grande soddisfazione.
Ciao
   Samuele