[FoLUG] [Fwd: Assemblea dei soci per le candidature del prossimo direttivo]

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Mar 23 Dic 2003 14:13:58 CET

Il dom, 2003-12-21 alle 15:59, Alessandro Ronchi ha scritto:

    Il dom, 2003-12-21 alle 15:37, CyberPenguin ha scritto:

    > Capisco l'importanza ... ma da due anni a questa parte, mi rimane sempre
    > impossibile recarmi in quel di Forli' il sabato sera o la domenica sera :-(
    > Non ci saro' :-( nemmeno il 28 :-((

    In ogni caso elencheremo le candidature in lista. Le elezioni ci saranno
    il 4, un'altra domenica. C'è abbastanza preavviso, d'altra parte ogni
    sera c'è qualcuno che ha un impegno, ed è veramente impossibile
    accontentare tutti. Martedì sera potrebbe essere un'altra data possibile
    al posto di domenica 28, che ne dite?
    --
    Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
    http://www.aronchi.org

Non e' che potremmo accettare anche votazioni telematiche? Non e' molto
difficile, in fondo.