[FoLUG] Invito per Brindisi, Chiacchiere, CenaInPiedi, InstallationParty (non nell'ordine)

AnsFans ansfans@ulm.it
Mar 23 Dic 2003 23:46:28 CET

Ciao a tutti i Soci FoLUG.

Domenica sera, alla riunione del FoLUG, ho lanciato l'idea di un
"Installation Party" un po' anomalo: venite a casa mia, io installo (con
un po' di aiuto e compagnia) la Debian e, se volete, a fianco sul tavolo
c'e` spazio anche per qualche altro installatore (e magari per chi ha
solo voglia di fare 2/4/8 chiacchiere).

Direi che posso avere spazio per 4/5 pc fissi oppure per 8/10 portatili;
purtroppo non ho una linea di connessione alla rete brillante: solo un
modem che, quando va bene, fa 50.666 K.

Poi, ad ora di cena, ci sara` qualcosa da mangiare e bere per chi vuole
(tipo sandwiches/tigelle, di quelli che fanno poche briciole, per non
riempire subito le tastiere :-) ).

Poi, piu` tardi, per chi c'e` gia` e chi eventualmente arriva e si
aggrega, potrebbe esserci un brindisi di "quasi fine anno", magari con
un po' di pandoro (se proprio volete, anche panettone).

La Moglie e` daccordo.

La data proposta e` Martedi` 30, a partire da mezzo pomeriggio (dalle
17:00), poi di lungo fino a sera (20:00 cena; 21:30 brindisi); gli orari
si possono adattare.

Lo spazio in casa c'e` per tutti, il problema potrebbe sorgere per il
numero di seggiole (sicuramente arrivo a 14, poi useremo poltrone,
divani, tappeti, ....).

Unico vincolo: essere iscritti al FoLUG, oppure morose/i degli iscritti,
oppure amici miei (forse invito qualcuno per iniziarlo al pinguino e
magari iscriverlo al FoLUG).

Ovviamente la Moglie ha bisogno di sapere, con una certa
approssimazione, il numero dei partecipanti (entro il 29).

Se vi interessa, fatemi sapere qualcosa per e-mail (ansfans@ulm.it) o
per telefono (3357634630) o via jabber (ansfans@jabber.org), cosi` conto
chi ci vuole/puo` essere.

L'indirizzo e` via Marcolini, 19.
(in una prossima mail allego le istruzioni per arrivare)

Attendo commenti/prenotazioni; fatemi sapere; ciao.

AnsFans <=> Andrea Fanelli