[FoLUG] Php & Python in Eclipse

Michele L bramik@libero.it
Mer 24 Dic 2003 02:59:15 CET

> > My servira' un ide per python :)

Python e' veramente molto elegante ed interessante.

Tra le altre cose, noi italiani per una volta, abbiamo la  fortuna di avere
Alex Martelli,  che e' nel gruppo degli sviluppatori di python e che e' molto
disponibile ad fornire aiuto nel newsgroup italiano su python.

Ho comprato il suo libro ( python in a nutshell) e sembra davvero ben fatto,
ora manca solo il tempo per leggerlo :-)

> Sapete se esiste un plugin per l'html in eclipse? Per il C?
> Mi piacerebbe usare eclipse anche quando scrivo codice non java..

sembrerebbe di si':

http://www.eclipse-plugins.info/eclipse/plugins.jsp?search=html
http://www.eclipse-plugins.info/eclipse/plugins.jsp?search=language+c