[FoLUG] Php & Python in Eclipse

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mer 24 Dic 2003 14:32:15 CET

Il mer, 2003-12-24 alle 14:22, Francesco ha scritto:

> Luca Marrocco. No non lo conoscevo, ho fatto una rapida ricerca e mi
> pare che di pronto non ci sia ancora nulla.

Mah, qualcosa avevano fatto, ma poca roba. Perņ avevano studiato bene il
problema, e prodotto documentazione relativa all'analisi ed alla
progettazione.
In questo senso, quel progetto potrebbe esservi utile, per farvi
risparmiare parte del lavoro di analisi e progettazione prima dello
sviluppo.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org