[FoLUG] auguri

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mer 24 Dic 2003 16:17:29 CET

Matteo Pieri wrote:
<snip>
 > Ma soprattutto auguro a tutti un buon Natale ricordandovi che il Natale
 > deve servire a svegliare tutte le coscenze per accogliere la venuta del
 > Cristo nei nostri cuori, il tutto moltiplicato per 365 cioč per tutti i
 > gg dell'anno!!!!!
 > Infine auguro tante, tante soddisfazioni per il 2004 per ognuno di voi,
 > la salute del corpo e dell'anima, la goia di vivere e tutto il bene del
 > mondo di cuore
 > Matteo!!!!!!

Per carita' ;-)
BUON NATALE anche a te :-)

Pero' questa e' l'ennesima dimostrazione che NON ti sei ancora letto nemmeno
una volta le regole della ML che continui indefesso a snobbare ;-)

Le Prediche IMHO (vuol dire In My Humble Opinion = dal mio umile punto di
vista) stanno bene in altri luoghi.
Meno virtuali :-)
Non credi?

Bye e BUON NATALE