[FoLUG] cavo parallelo per stamp

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Gio 25 Dic 2003 23:30:43 CET

Il gio, 2003-12-25 alle 11:59, Matteo Pieri ha scritto:

> altrimenti te lo porto al prox meeting all 'itc. Ok?

Ho già trovato un offerente, ti ringrazio!
Probabilmente ce ne servirà uno anche per l'associazione, portalo al
prossimo incontro all'itc, se non ti serve.

> ciao e ancora buone feste a tutti.
> Qualcuno mi ha scritto che snobbo le regole della ML ma io  neanche le
> ho lette ....non ho molto tempo....non è una scusa è proprio così e
> cmq in questi gg prometto che riparerò....... forse!!!

Spero che tu lo faccia: quando si guida un'automobile si imparano le
regole del codice della strada, quando si sta in un gruppo si impara a
rispettare tutti, anche seguendo le regole che il gruppo di è dato.
Sono venti righe, non ci metterai una vita.

--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org