[FoLUG] informazioni

AnsFans ansfans@ulm.it
Ven 26 Dic 2003 22:52:07 CET

Davide Giunchi ha scritto:

> Per me va' bene, breve incontro alla sede poi pub.
>
> Ciao

Non so se posso il 28 per la bevuta, ci provero`, magari telefono
all'ultimo momento a qualcuno per sapere dove vi trovate.

Per il 30, confermo che per ora siamo in 5 (me compreso) del FoLUG ed
altri 2-3 miei amici, quindi le seggiole bastano abbondantemente e
magari arricchiamo un po' la cena :-)

C'e` ancora tempo per aggiungersi.

Comunque, siete tutti benvenuti sempre, anche solo per un breve
passaggio/saluto.

Oggi un cugino dell aMoglie mi hanno affidato un portatile (dopo diro`
cosa e`) per installare Linux (il cugino e` dovuto partire per una
offerta irrinunciabile).

Ciao; AnsFans <> Andrea Fanelli.