[FoLUG] oh oh

Matteo Pieri esc@queen.it
Dom 28 Dic 2003 14:54:38 CET

ho controllato aprendo il messaggio appena inoltrato nella cartalla send
ma temo che sia stato inviato (se è così io non so cosa farci)  anocra
in formato html.... oltre tutto ho provato a selezionare la riga "ask me
what to do (mail prompts you to choose a format) non dovrebbe mozilla
chidermi tutte le volte in che formato mandare via le mail?
io credevo di si ma.... non lo fa...?
questo è l'ultimo mio tentativo poi aspetterò il prox meeting così ci
guarderemo assieme ma credetemi se vi dico che in Rh questi problemi non
li avevo mai avuti.... scusatae ancora.... ciao