[FoLUG] oh oh

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Dom 28 Dic 2003 16:12:19 CET

Matteo Pieri wrote:
 > ho controllato aprendo il messaggio appena inoltrato nella cartalla send

Mozilla archivia i messaggi spediti nella cartella Sent relativa all'account.

 > ma temo che sia stato inviato (se è così io non so cosa farci)  anocra
 > in formato html....

... chiudere la stalla quando i buoi sono scappati ...

mo ci guardi prima donca! :-\
Invece di inviare immediatamente subito il messaggio composto, a Mozilla dici
di inviarlo piu' tardi (File -> Send Later).
In questo modo il messaggio NON viene inviato immediatamente subito, e viene
archiviato temporaneamente nella cartella Unsent Messages di Local Folders.
Ci vai dentro.
Ci clicchi sopra.
E ti riviene visualizzato il post ancora da inviare.
Controlli ... e se e' tutto apposto ... invii.

 > oltre tutto ho provato a selezionare la riga "ask me
 > what to do (mail prompts you to choose a format) non dovrebbe mozilla
 > chidermi tutte le volte in che formato mandare via le mail?
 > io credevo di si ma.... non lo fa...?

Ma non c'hai detto di comporti i messaggi direttamente in formato testo?
Come ti ho segnalato 'sta mattina?
SE cosi' ... perche' dovrebbe chiedertelo?!
Poi, ormai dovrebbe esserti chiaro che in ML si posta in formato testo.
Quindi spiegami per quale arcana ragione hai settato il mailer in modo che
*ad ogni messaggio che spedisce* ti chieda *se* lo vuoi inviare in Html o txt.

 > questo è l'ultimo mio tentativo poi aspetterò il prox meeting così ci
 > guarderemo assieme ma credetemi se vi dico che in Rh questi problemi non
 > li avevo mai avuti....

Certo, perche' anche quando c'avevi RH postavi in html ...
Mozilla e' sempre Mozilla :-)
Hai voluto la bicicletta?
Ed ora devono pedalare gli altri?
tse tse tse :-\

@salut e ciao
Giovanni
p.s  devi ancora dimensionare la lunghezza della riga a 78 caratteri ;-)
--
(o<     Membro del FoLug - http://folug.linux.it
//\     Red Hat GNU/Linux Powered