[FoLUG] Protesta contro il decreto "Grande Fratello"

PalmaWay palmaway@gmx.it
Dom 28 Dic 2003 18:06:11 CET

>Nella parte "collaborativa" dei corsi linux che terremo il prossimo anno
>direi di aggiungere alcune lezioni sulla tutela della privacy con Linux,
>e' aperto il "CALL FOR DOCENTI" (io posso dare una mano per alcune
>parti).

Se interessa io mi prenoto per qualcosa sui volumi crittati (bestcrypt et alia).
Mi ci sto divertendo da un po'...

Per la conservazione di dati riservati sono la soluzione migliore, ovviamente assieme ad un eraser sicuro della memoria e file temporanei, e tutto l'apparato per tenete il sistema sempre sicuro e aggiornato.

Ciao
Paolo