[FoLUG] non vedo i dvd..

Matteo Pieri esc@queen.it
Lun 29 Dic 2003 23:10:40 CET

purtroppo le istruzioni di A Ronchi non hanno dato esito positivo
questo è il punto della situazione....
libdvdread3 è andato su
libdvdnav4.. anche
apt-get install libdvdcss2 ha risposto così
Il pacchetto libdvdcss2 non ha versioni disponibili, ma esiste nel database.
Questo significa che il pacchetto è stato menzionato nelle dipendenze e
mai uploadato, è diventato hanno obsoleto o non è disponibile all'interno
di sources.list
E: Il pacchetto libdvdcss2 non ha candidati da installare
/dev/dvd esiste gia

mi chiedevo se ti serve sapere cosa mi dice xine quando provo a cliccare
sul pulsante "DVD"... be cmq ricevo questi due messaggi in due finesrte
separate...:
1°finestra
la sorgente non può essere letta
Puo darsi tu non abbia i permessi sufficienti, o la sorgente  non
contiene dati.. etc.." (il DVD è nel driver)
2° finestra
"errore del motore di xine
non c'è alcun plugin di input disponibile per trattare 'dvd:/'
forse la sintassi di MRL è errata o il file o la sorgente di stream  non
esiste"

Avete una idea di cosa si puo fare? mi rendo conto che così
non facile ... cmq non è una cosa che mi blocca il lavoro quindi posso
anche aspettare il prox meeting..... (dove verrò col casco perchè mi sa
che le prenderò ....)

ciao a tutti e a presto..
matteo