[FoLUG] Re: Luminosita' lcd

koolinus koolinus@katamail.com
Mar 30 Dic 2003 16:46:48 CET

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, CyberPenguin scrisse:

>Sul mio laptop Acer la combinazione di tasti per il controllo della
>luminosita' del monitor lcd, sotto GNU, viene disattivata :-((
>Non so' dove ravanare ... :-( Avreste qualche idea a riguardo?

Sul sito www.tuxmobile.org ci sono un po di info.
Nello specifico pare che gnome 2.4 riconosca gli eventi delle tastiere Acer
in maniera nativa mentre x KDE bisogna spugnettare qua e la (vale x il
volume e per la luninosita, nello specifico cerca per i modelli TravelMate
serie 800)

--
KOOLINUS
icq # 62837984 or 110447626  ||  jabber-ID = koolinus@amessage.de