[FoLUG]Openoffice in Italiano..

Dino Golinucci folug@lists.linux.it
Mon, 03 Feb 2003 01:27:04 +0100

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
  <title></title>
</head>
Alessandro Ronchi ha scritto:<br>
  Ciao Alessandro,<br>
     Intendevo per tutti e due i paccheti sia
    <pre wrap="">openoffice.org-spellcheck-it-it  penso di averlo settato correttamento</pre>
        openoffice.org-l10n-it  : ho rimosso il pacchetto in inglese ma
non parte pių<br>
        openoffice magari devo reboottare...<br>
        Inoltre ho installato l'help in italiano ma non riesco a
visualizzare nč in italiano nč in inglese..<br>
         Qualche aiuto ?<br>
          grazie<br>
          Ciao  Dino<br>