[FoLUG]Ncurses e menuconfig

Ivan folug@lists.linux.it
Mon, 3 Feb 2003 13:59:43 +0100

On Mon, 03 Feb 2003 13:24:07 +0100
Enrico Placci <enrik@libero.it> wrote:

>Ho installato tutti quei pacchetti, tranne
>ii libncurses5-de 5.2.20020112a- Developer's libraries and docs for
ncurses>che non credo mi serva... Il problema non è la compilazione, che
non

e' invece quello che serve. devi compilare il prog che genera la videata
grafica di menuconfig, ed c'e' bisogno delle lib di sviluppo

>          ...Mi piacerebbe sentire qualcuno che difenda la debian e apt
>          che dopo questa
>          installazione mi sono calati molto di punti....

ho fatto un downgrade unstable->testing e ora sto facendo
testing->stable e tutto funziona

"e' sempre colpa dell' utente" :)

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)